

Agriturismo - La Ginestra
Dal 1999 creatori di emozioni
Indirizzo
Via Galardi, 57
Cercemaggiore (CB)
Telefono
Cell. + 39 333 7174388
Tel. 0874 799219
Dal 1999 creatori di emozioni.
Ricavato da un casolare dei primi del ‘900, l’Oasi della Ginestra nasce nel 1999 grazie alla famiglia Rosa, spinta dall’amore per il Molise, per le sue bellezze naturali, culturali e culinarie.
Genuinità dei prodotti, ospitalità e simpatia fanno de La Ginestra il luogo ideale per abbandonarsi al relax fra la natura incontaminata del Molise e la bellezza del suo territorio.
Vivi l’agriturismo nel modo migliore.
La Ginestra ti offre varie attività in azienda e non solo! Scopri il Molise e il territorio: trekking, escursioni, visita ai siti archeleogici, culturali e turistici più importanti come Altilia, Agnone, Riccia, Campitello Matese e tanti altri.
Castelli, anfiteatri, centri storici suggestivi e cibo tradizionale ti aspettano.
Cucina tipica contadina.
Tutti ciò che viene portato a tavola nasce dall’attrezzatissima azienda agricola di famiglia. Ogni giorno la pasta è rigorosamente fatta a mano come pure i salumi e i formaggi che potete acquistare nel nostro Agrishop.
Sorprese per il palato e riscoperte di sapori e gusti ormai perduti.
Per un soggiorno piacevole e rilassante
Le camere (8 con bagno privato per un totale di 21 posti letto) sono arredate con mobili in arte povera secondo il tipico gusto regionale. Sono disponibili 2 camere matrimoniali ” economy ” al piano terra che a differenza delle altre camere non hanno il bidè nei servizi igienici; ideali per brevi soggiorni a prezzi economici e per persone con problemi fisici a fare le scale.
Al primo piano una camera doppia, due matrimoniali, due triple e una quadrupla composta da un letto a castello più un letto matrimoniale, tutte di categoria superior.