Spedizione gratuita per tutti gli ordini.

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Gradazione alcolica ‎43 Percentuale in volume Marca ‎Whitley Neill Quantità di vendita per unità d"imballo ‎1 Volume dell’articolo ‎1,75 Litri Volume del liquido ‎1,75 Litri Produttore ‎Compagnai dei Caraibi SpA Numero di articoli ‎1 Istruzioni di conservazione ‎Lontano da fonti di calore e luce diretta Numero modello articolo ‎10015877 Alcohol Type ‎Gin Unità ‎1750.0 millilitro Dimensioni del collo ‎32 x 11,1 x 11,1 cm; 3,26 kg

La distilleria Whitley Neill ha un’origine molto antica, nasce nel 1762, e un know how tradizionale che le permette di affacciarsi con sicurezza alla contemporaneità. Whitley Neill propone diverse release che si ispirano ai viaggi, a paesi lontani e vicini, a sapori esotici e di casa, abbracciando appieno quel sentire glocal oggi così diffuso. Qui presentato nella sua versione da 1750 ml.

Il Premium London Dry Gin si ispira alla vivida bellezza e al mistero che avvolge l’Africa. Diretto discendente di Greenall Whitley e ultimo di una lunga serie di distillatori, Johnny Neill ha voluto creare un gin da dedicare alla moglie di origini africane. Un distillato in grado di armonizzare mirabilmente le preziose essenze botaniche africane al fine di creare un’enigmatica esperienza gusto-olfattiva. Le botaniche accuratamente selezionate, tra le quali spiccano il baobab e l’uva spina, vengono lasciate macerare in alcol di cereali la notte prima della distillazione, effettuata in piccoli lotti in un antico pot still in rame. Il risultato è un gin tipicamente liscio, leggero e agrumato, più morbido e rotondo rispetto ai gin tradizionali. È un gin che arriva direttamente dal continente nero con tutti i suoi meravigliosi sentori esotici.


Sentori di ginepro e agrumi Arancia amara, pot-pourri, spezie esotiche, cacao e scorze di limone candito

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti per ricevere la tua email per ricevere le ultime notizie.

© Powered By Ybnliy All Rights Reserved