Spedizione gratuita per tutti gli ordini.

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Gradazione alcolica ‎46 Percentuale in volume Marca ‎X-Gin Paese d"origine ‎Belgium Quantità di vendita per unità d"imballo ‎1 Volume dell’articolo ‎500 Millilitri Peso ‎1,3 Chilogrammi Volume del liquido ‎500 Millilitri Produttore ‎Distillery De Moor Numero di articoli ‎1 Raccomandazioni di preparazione ‎Temperatura di servizio: 10 - 12C Caratteristica speciale ‎per vegetariani Numero modello articolo ‎9-XO-001-44 Alcohol Type ‎Gin Unità ‎500.0 millilitro Dimensioni del collo ‎37,6 x 12 x 12 cm; 1,3 kg

Al tempo dei popoli Inca e Maya,c"era un momento in cui era necessario compiere un sacrificio daoffrire agli dei. Cosi i re e le regine chiesero ai maestri birrai dipreparare un nettare divino. Hanno creato una ricetta segreta dicui e noto un solo ingrediente: il cacao. Lo chiamarono "Xocoatl" edera stato pensato solo per essere goduto da re, regine e divinita.Ha portato il dono della lunga vita, dell"intelligenza e instillato lapassione in chi ha avuto la fortuna di berlo.Secondo la leggenda fu il primo afrodisiaco del mondo, cosi laricetta dello Xocoatl fu ripresa e utilizzata per creare X-Gin.


Al tempo dei popoli Inca e Maya,c’era un momento in cui era necessario compiere un sacrificio daoffrire agli dei. Così i re e le regine chiesero ai maestri birrai dipreparare un nettare divino. X-Gin combina bacche di ginepro con 15 erbe emolte delle migliori spezie che l’uomo conosca. Ha il sapore della passione con un pizzico di cacaoed un ancor più piccolo soffio di vaniglia.I suoi profumi puri e morbidi provocano un intensosentimento di piacere. Hanno creato una ricetta segreta dicui è noto un solo ingrediente: il cacao. Lo chiamarono ‘Xocoatl’ edera stato pensato solo per essere goduto da re, regine e divinità. Ha portato il dono della lunga vita, dell’intelligenza e instillato lapassione in chi ha avuto la fortuna di berlo.Secondo la leggenda fu il primo afrodisiaco del mondo.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti per ricevere la tua email per ricevere le ultime notizie.

© Powered By Xbmggp All Rights Reserved